Se avete acquistato un iPad 3 negli ultimi 30 giorni, potete sperare che Apple applichi anche qua in Italia quello che sta facendo in qualche Apple Store degli USA e cioè la sostituzione gratuita del dispositivo con il modello dopo: iPad 4. La quarta generazione di iPad è stata presentata ieri, per la verità un po’ a tradimento perchè non ci si aspettava che uscisse un nuovo modello prima di un anno dal modello precedente. 

Anche se le novità non sono eccezionali, comunque ancora si fa fatica a capire perchè Apple abbia deluso i clienti che avevano acquistato iPad 3 negli ultimi mesi, sicuri che prima del 2013 non sarebbe uscito nessun modello nuovo. Per questo un Apple Store di San Francisco ha deciso di applicare questo regolamento: se avete acquistato un iPad negli ultimi 30 giorni potete restituirlo gratuitamente e avere un iPad 4. 

Quello che pare strano è che un singolo negozio abbia scelto di comportarsi in questo modo e non si capisce ancora se sia una scelta di Apple o del manager del negozio che verrà presto richiamato da Apple se regala iPad 4. Ovviamente l’iPad 3 da restituire deve essere tenuto in buone condizioni e non deve essere rovinato.

Questo articolo ha un commento

  1. dap

    Arroganza della Apple per riparare le imperfezioni precedenti. Veda di rispettare chi compra (per ora). In qualche modo ripari.

Lascia un commento