Si è conclusa l’asta per beneficenza di Tim Cook, dove era stato messo in palio un pranzo con Tim Cook. È la seconda asta promessa da Tim Cook a scopo caritatevole. Il pranzo ha la durata di 1 ora con la partecipazione di Tim Cook, e si terrà al quartier generale di Apple a Cupertino. L’asta che avevamo annunciato si è conclusa al prezzo di 330.001 dollari.

Le offerte di questo anno sono state leggermente più basse dell’anno scorso quando era stato messo all’asta un caffè con Tim Cook. L’asta dell’anno scorso ha raggiunto la cifra di $ 610.000. Il ricavato andrà al centro RFK per la Giustizia e il Diritti Umani.

Il vincitore dell’asta potrà incontrare Tim Cook per circa un’ora però dovrà pagarsi il viaggio fino a Cupertino. La data del pranzo sarà decisa di comune accordo e il pasto sarà compreso nel prezzo della vincita. Ma come se questo non bastasse, il 10 Maggio Tim Cook ha messo in palio un ulteriore benefit per il vincitore dell’asta: un’entrata VIP al prossimo evento Apple. L’annuncio è stato fatto via twitter e tutto questo ha reso ancora più competitiva l’asta.

Uno dei motivi per cui l’asta di questo anno è stata meno profittevole, potrebbe essere la modalità di pagamento di CharityBuzz. Infatti la nuova procedura prevede che si utilizzi una carta di credito che soddisfi i requisiti di autorizzazione. Per questo motivo potrebbero esserci state meno offerte.

Lascia un commento