Secondo il blog americano iMore per il mese di Settembre ci sarebbero buone novità: iPad Mini, iPhone 5 e nuovo iPod Nano. Le date previste per il lancio sono comprese tra il 12 Settembre e il 21 Settembre. Tutti e tre i dispositivi sono stati oggetto di rumors nei giorni passati. Per quanto riguarda l’iPod Nano nuovo si pensa ad un nuovo design ma niente di rivoluzionario. Invece per iPhone 5 e iPad Mini si pensa in grande.

iPhone 5 avrà uno schermo che misurerà 4 pollici in larghezza e supporterà il collegamento LTE. Quindi la connessione dati dovrebbe essere più veloce anche se poi non è detto perchè dipende dalla copertura. Per quanto riguarda lo schermo avrà una riga in più per le app e sarà in formato 16:9. Per il nome non si sa ancora niente di preciso, viene chiamato iPhone 5 ma probabilmente potrebbe chiamarsi “nuovo iPhone”, come con il nuovo iPad.

Per l‘iPad Mini invece avrà uno schermo di 7,85 pollici. Si pensa che si punterà molto sul prezzo in modo da renderlo un dispositivo più accessibile e questo rinunciando ad elementi come lo schermo Retina o la velocità del processore.

Lascia un commento