Sappiamo che di accessori per iPad ce ne se sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Spesso questi accessori vengono considerati inutili e superflui, però bisogna considerare che nell’utilizzo quotidiano possono veramente rivelarsi utili e importanti. Abbiamo selezionato 3 accessori che possono essere un’ottima idea regalo e un ottimo strumento per rendere le proprie giornate più facili.

Partiamo dal primo supporto: si tratta di uno stand per superfici irregolari. Se appoggi il tablet sul tavolo o sulla scrivania, non ci sono particolari problemi nell’utilizzo, ma a letto guardare film e tv da iPad è più complicato. C’è sempre il problema di dove appoggiare iPad e spesso si finisce per schiacciarlo o farlo cadere nel sonno. Ormai su iPad è possibile guardare la tv come su un normale televisore e quindi diventa uno strumento sempre più utilizzato anche di sera prima di dormire. Stesso problema se si vuole guardare un film la Domenica pomeriggio distesi sul divano; dove mettere iPad senza rovinarlo? Questo stand permette di mantenere il tablet in una posizione ideale, lasciando le mani completamente libere e anche su superfici irregolari. I piedi del supporto sono flessibili e pieghevoli in modo da poter essere chiuso in una posizione compatta. I giudizi degli utenti sono tutti positivi.

supporto tablet tavolo
supporto tablet tavolo

Altro problema è quello rappresentato da chi vuole utilizzare iPad su tavolo ma non è contento della posizione bassa dello schermo. Infatti a volte può risultare scomodo utilizzare iPad o guardare un filmato se lo schermo è troppo basso. Così la soluzione è un supporto con una morsa da tavolo che permette di tenere iPad più in alto in posizione comoda. Il braccio si allunga di 18 cm e permette di essere utilizzato sia con tablet che con smartphone. La morsa con cui fissare il supporto al tavolo ha un’ampiezza massima di 8 cm. Il design permette al supporto di non essere utilizzato solo a casa ma anche in auto, in ufficio e al lavoro. Il braccio è in grado di reggere fino a 700 grammi di peso. 

organizer auto ipad
organizer auto ipad

L’ultimo supporto è forse quello più utile in questo momento di partenze per le vacanze e si tratta del supporto per auto. Quello che vi presento ha anche un comodo organizer che quindi permette di essere polifunzionale. Funziona come sempre tramite il supporto sul poggiatesta e funziona con tutti i modelli di iPad. Si deve fissare anche alla poltrona in modo da non soffrire di movimenti e vibrazioni inaspettate. È facile e veloce da installare ed è molto completo. Inoltre essendo impermeabile non dovete preoccuparvi di rovinare il sedile utilizzando l’organizer posto sotto il supporto per iPad. Ideale in particolare per i bambini e per gli adulti che così possono godersi il viaggio.

Lascia un commento