È stato lanciato l’aggiornamento per l’app Kindle del Mac App Store. Amazon ha aggiornato l’app con diverse funzionalità che sicuramente troverete molto utili. Prima di tutto questa app contiene alcuni aggiornamenti utili per il mouse multi-touch, aggiornamenti che erano d’obbligo ancora con Lion. Inoltre è stato introdotto il supporto per i libri Kindle in formato 8. È stata migliorata la velocità dell’app, sono stati corretti degli errori, ed è stato migliorato il supporto per le grandi librerie.

Tutte queste novità rendono questa applicazione molto competitiva con l’iBook di Apple e tutto questo dovrebbe dare vantaggi agli utenti che possono scegliere una o l’altra app a seconda di come si trovano meglio. Amazon si fa sempre più presente nel mercato con nuovi tablet lanciati la settimana scorsa: come il tablet Kindle Fire HD che può contare su funzionalità avanzate grazie allo schermo da 8,9 pollici e la connettività 4G LTE. Il paperwhite invece è un più classico lettore ebook dal prezzo veramente molto conveniente.

Quindi, Amazon spera con queste app di testare i clienti Apple che trovandosi bene con le app offerte da Amazon (per Mac ma anche iPad e iPhone) presto passeranno a testare anche i tablet Amazon.

Lascia un commento