Oltre ad iPhone ed iPad arriveranno anche dei nuovi iPod Touch. Questi nuovi iPod Touch avranno le stesse novità che coinvolgono l’iPhone 5 e quindi avranno il nuovo schermo da 4 pollici più alto rispetto a quello utilizzato fino ad ora per iPod Touch. La risoluzione dello schermo sarà 1136 x 640 le stesse dimensioni che arriveranno per iPhone 5. Il codice interno di questo nuovo modello è N78AP.

Il nuovo iPod Touch potrebbe arrivare con un nuovo processore A5 che sarà leggermente diverso da quello che è attualmente utilizzato in iPhone 4S. Questo nuovo processore a 32nm con processore integrato A5 è del 41% più piccolo. Se vi interessa lo potete già trovare sulla nuova Apple TV e sull’iPad 2. Quindi è un processore già testato e che dovrebbe rendere questo piccolo accessorio Apple molto più veloce e performante.

Il modello di iPod Touch adesso in vendita ha un processore A4 con risoluzione schermo 960 x 640 e potrebbe diventare il modello low-cost. Per quanto riguarda il nuovo iPhone 5, invece, avrà un nuovo processore che dovrebbe essere più veloce. Per chi fosse interessato a seguire l’evento Apple, può seguirci su Twitter.

Lascia un commento