• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Nuovi rumor annunciano l’uscita di AirPods 2 per questa primavera, accompagnati da AirPower e anche nella nuova versione nera.

Andando a confermare voci precedenti, che prevedevano una possibile data d’uscita, ma senza troppe certezza, l’ultimo rapporto rilancia la possibilità dell’uscita di AirPods 2 per la primavera 2019. Inoltre sembrerebbe che il loro arrivo sul mercato avverrà in concomitanza con AirPower, e anche in colorazione nera. Ecco gli ultimi dettagli sugli auricolari wireless di Apple.

Secondo l’Economic Daily News, la seconda generazione di AirPods sarebbe già in produzione, grazie al tramite del partner, Apple Inventec. Tra gli ultimi dettagli rivelati, Apple starebbe utilizzando un nuovo materiale esterno, non solo per gli auricolari, ma anche per la ricarica wireless, assicurando un’aderenza migliore.

Le spedizione della nuova versione degli AirPods avverrà in contemporanea con quelle della base di carica AirPower, da tempo rimandato, e su cui molti non ci speravano nemmeno più. Apple infatti, inizialmente aveva lasciato intendere che AirPower sarebbe arrivata nel corso del 2017, assieme ad iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, ma ad oggi nessuna notizia a riguardo è stata ancora confermata.

La presentazione dei due nuovi accessori Apple, secondo alcuni, potrebbe arrivare addirittura il 25 marzo; a queste voci però, se ne affiancano altre, secondo cui AirPods 2 arriverebbero soltanto per l’autunno, mentre a marzo Apple rilascerà solo la nuova custodia di ricarica, presentata molti mesi fa.

Lascia un commento