Manca meno di un mese al lancio di iPhone 6, non dobbiamo quindi stupirci di vedere fotografie di come sarà iPhone 6 come se fosse già pronto per la distribuzione e la commercializzazione. Abbiamo già visto molte fotografie sulle componenti interne di iPhone 6, abbiamo visto il pannello frontale e posteriore ma non abbiamo ancora visto come tutti questi elementi saranno messi assieme.

Il produttore di iPhone di lusso Feld & Volk ha prodotto immagini ad alta qualità di come sarà iPhone 6 una volta pronto per la commercializzazione. Si vede in modo chiaro ed evidente il nuovo design più tondo e meno squadrato. Gli angoli sono arrotondati e le superfici sembrano più grosse in una curva continua. iPhone 6 dovrà essere sottile 7 mm. Circa il 10% in meno rispetto allo spessore attuale. Dalle foto non è facile rendere l’idea ma la visuale laterale ci dà una mano.

phone6assembled3Insieme al design tondo e “morbido” emergono anche i tasti del volume che sono leggermente rientranti. Il nuovo design ricorda molto quello di iPad Air, iPad Mini e iPod Touch. Insomma questo nuovo iPhone si inserisce magnificamente tra gli altri dispositivi di Apple. Sembra che questo iPhone abbia anche un nuovo design per lo speaker audio con dei buchi su una sola fila e più ampi. Ci sarà anche un flash tondo che rende la tonalità “realistica”. Ci sarà un logo Apple esterno e non disegnato sul case e un tasto di accensione laterale.

Dalle immagini appare un iPhone che non è ancora pronto per la vendita. Infatti si tratta di una fase intermedia di produzione. L’iPhone finale sarà molto più pulito e “lucido” rispetto a quello di Feld & Volk fotografato.

Lascia un commento