Sono già disponibili diversi fornitori che su internet offrono una ampia scelta di case per iPad 5. Deve ancora uscire ed essere annunciato l’evento per la presentazione, ma già si trovano i case su siti come Alibaba. I produttori di questi case si sono basati sul design che è stato annunciato sui siti di rumors. Ci si basa su Case che hanno un design più simile a quello di iPad Mini.

Tutti i case mettono a disposizione il buco in basso per il connettore Lightning e prevedono la possibilità delle due casse a destra e sinistra del connettore come su iPad Mini. Attualmente iPad offre una sola cassa, che non è particolarmente apprezzata. Sui case è previsto l’attacco per la Smart Cover. Il buco sul retro si pensava fosse per il microfono ma adesso non ci sono più tutte queste certezze.

Ovviamente non si può dire che Apple lancerà un nuovo iPad a breve solo perchè sono già pronti i case. Ma certamente questo fatto influenza l’opinione dei rumors e le aspettative dei clienti e degli analisti che Apple non deluderà. Per questo l’idea di un iPad in presentazione a breve si fa sempre più presente.

Lascia un commento