Apple è in ricerca di nuove posizioni di lavoro da impiegare nel settore: Maps Web User Interface Designer. Sembra che questa nuova posizione lavorativa non serva tanto a migliorare l’app Mappe ma con un focus sullo sviluppo web. Ma allora che genere di lavoro offre Apple? Apple cerca un designer per sviluppare una nuova gamma di servizi che offrirà. Il team di lavoro è un piccolo team che sviluppa applicativi online. 

Per candidarsi per questo lavoro ci vogliono minimo 3 anni di esperienza di sviluppo di applicativi e servizi web, e bisogna avere un minimo di dimestichezza con HTML, CSS, JavaScript, JQuery, DOM, XML, JSON.

Non si sa ancora di preciso a quale progetto segreto lavorino questi nuovi assunti da Apple. Potrebbe anche semplicemente essere la grafica del sito che viene rivista per aggiungere applicazioni online. Oppure Apple potrebbe anche essere interessata a catturare più consensi alla sua app Mappe diffondendone l’utilizzo anche online come con Google Maps. Apple attualmente con la funzione Trova iPhone continua ad utilizzare Google Maps e non la sua applicazione Mappe.

Lascia un commento