• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Le donazioni degli utenti vanno dai 5 ai 200 $ attraverso iTunes e App Store.

Apple ha lanciato una campagna di donazioni per aiutare l’Australia, che sta combattendo ormai da settimane contro le fiamme devastanti che hanno causato la morte di 28 persone e oltre di un miliardo di animali. Al momento l’iniziativa è disponibile solo sulle versioni USA e Australia del sito ufficiale del brand, ma non si esclude possa toccare anche altri Paesi del mondo.

Gli utenti possono effettuare donazioni alla Croce Rossa tramite iTunes e l’App Store, utilizzando il metodo di pagamento associato al proprio account. Per ogni donazione si potranno versare dai 5 ai 200 dollari e Apple non riscuoterà nessuna commissione.

Nei giorni passati, sempre attraverso una raccolta fondi su Facebook, la comica australiana Celeste Barber ha racimolato la cifra record di 30 milioni di euro destinati alla lotta agli incendi che stanno divorando l’Australia. La cifra -destinata a crescere- è la somma più alta mai raggiunta attraverso la piattaforma Facebook, ha confermato lo stesso social a Cbs News.

Per oggi è tutto, continua a seguirci per restare sempre aggiornato!

Lascia un commento