• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

La Apple Card è stata lanciata dal colosso lo scorso anno in collaborazione con Goldman Sachs. Finora, gli utenti per gestirla dovevano affidarsi esclusivamente all’app Wallet sull’iPhone. Ma con l’introduzione del portale Web che Apple ha recentemente annunciato, tutto questo sta per cambiare.

Il nuovo portale Web di Apple fornisce un’interfaccia per visualizzare e pagare il saldo della carta Apple tramite desktop o laptop. Questa sarebbe un opzione piuttosto gradita poiché in precedenza, se si perdeva il proprio iPhone, l’unico modo per pagare il saldo era telefonare alla linea di assistenza di Goldman Sach. Ora invece è possibile pagare comunque, usando il portale web.

Ovviamente, il portale mostrerà anche il credito disponibile e darà la possibilità di visualizzare e scaricare gli estratti conto in formato PDF. Inoltre offre anche, un modo rapido per collegare o rimuovere i conti bancari collegati e avviare pagamenti pianificati.

Come sottolineato da 9to5Mac, questa novità arriva dopo le lamentele di alcuni utenti sul fatto che il servizio non era presente sul web nonostante il fatto che la Apple Card fosse considerata un’esperienza innovativa e premium. Apple ha preso nota di tali reclami e ha deciso di attivare il portale Web come risposta.

L’azienda di Cupertino ha inoltre continuato a migliorare l’esperienza della Apple Card dalla sua introduzione nel marzo 2019. Di recente, Apple ha esteso l’interesse dello 0% sulle opzioni di finanziamento della Apple Card per includere più dispositivi tra cui iPad, MacBook, iMac e alcuni accessori come AirPods. Da gennaio inoltre, Apple ha introdotto anche la possibilità di esportare le transazioni e i movimenti di Apple Card in un foglio di calcolo.

Lascia un commento