• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’azienda di Cupertino potrebbe introdurre una grandissima novità sugli iPhone 12. Vediamo assieme di che si tratta.

Apple potrebbe introdurre un’inedita interessante tecnologia sui nuovi iPhone 12 in uscita a settembre. Secondo le ultime indiscrezioni, almeno 2 dei modelli in uscita potrebbero avere un display diverso rispetto a quello utilizzato fin’ora dalla mela.

Gli ultimi modelli di iPhone saranno senza ombra di dubbio i dispositivi mobile più sorprendenti degli ultimi anni. Apple ha in serbo grandi cose. Ci sarà una trasformazione totale di design e le novità, in termine di specifiche tecniche, non mancheranno sicuramente. Negli ultimi giorni sono emerse voci sul possibile utilizzo di una particolare tecnologia per migliorare l’efficienza del dispositivo. Scopriamo i dettagli.

Apple: sarà LG ad occuparsi dei nuovi display con touch integrato

Sembrerebbe che Apple abbia preso accordi con LG per la produzione dei nuovi display che saranno montati su almeno 2 modelli degli iPhone 12 in uscita quest’anno. I display utilizzati saranno differenti rispetto a quelli utilizzati fino ad ora. Questi, infatti, saranno dotati di touch integrato. Ciò, oltre a permettere di ridurne il suo spessore, garantisce anche un importante miglioramento dell’efficienza del device.

Negli ultimi mesi LG ha lavorato duro per rendere la produzione stabile. L’azienda di Cupertino potrebbe sfruttare lo spazio extra per implementare batterie più grandi sui suoi iPhone 12.
Ovviamente quanto appena letto risulta essere solo frutto di supposizioni. Ad ora non siamo sicuri al 100% che Apple deciderà di implementare pannelli di questo tipo sui suoi iPhone di fascia alta. Continua a seguirci per ricevere eventuali aggiornamenti.

Lascia un commento