MagazineApp.it

Guide Iphone, Ipad e Mac e News Apple

Apple ha presentato i nuovi Powerbeats 4

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple ha presentato ufficialmente i nuovi Powerbeats 4, che saranno disponibili a partire proprio da oggi 18 marzo.

I nuovi auricolari wireless offrono fino a 15 ore di utilizzo, i controlli “Hey, Siri” e l’annuncio automatico dei messaggi.

Gli ultimi arrivati in casa Apple potrebbero essere quasi visti come un’alternativa agli AirPods, ma a differenza di queste ultime, presentano un cavo di collegamento tra gli auricolari, progettato in modo da renderli più comodi da indossare. La ricarica avviene direttamente sull’auricolare tramite un cavo Lightning.

Inoltre, alla presenza del chip H1, già presente su AirPods 2, AirPods Pro e Powerbeats Pro, gli utenti potranno controllare l’audio o l’iPhone semplicemente dicendo “Ehi, Siri“, diversamente dai precedenti Powerbeats 3, dove i controlli avvenivano attraverso un pulsante fisico sul cavo di collegamento.

Nonostante gli auricolari Powerbeats 4 restino sempre accesi, pronti per l’ascolto e per il comando “Hey, Siri”, l’azienda di Cupertino afferma che ciò non influisce sull’autonomia della batteria, che può arrivare fino a 15 ore invece dei 12 della versione precedente. Inoltre, proprio come la versione Pro, i Powerbeat 4 assicurano chiamate telefoniche di ottima qualità grazie ai microfoni a doppio raggio e agli accelerometri con rilevamento della velocità.

I nuovi Powerbeats 4 sono disponibili a partire da oggi a livello mondiale al prezzo di 149 $ nelle colorazioni nera, bianca e rossa, ma purtroppo al momento non abbiamo informazioni riguardo alla vendita in Italia.

Condividi ↓

Lascia un commento