Apple ha spedito gli inviti per l’evento media che si terrà Lunedì 9 Marzo al centro Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. Come al solito l’evento si terrà alle ore 10 di San Francisco, cioè quando qua in Italia saranno le 19. L’evento si chiama “Spring Forward” e riguarderà con ogni probabilità Apple Watch.

Manca poco quindi all’evento ufficiale di lancio di Apple Watch ma noi non sappiamo ancora molto. Per il momento l’unico che si vede con Apple Watch sempre al polso è Tim Cook. Non abbiamo ancora molte informazioni riguardo elementi fondamentali per la scelta come ad esempio i prezzi, la durata della batteria, le opzioni di accessori. Tutte queste informazioni potrebbero essere rivelate nell’evento del 9 Marzo. Quello che poi ci aspettiamo dall’evento è che venga comunicata una data per il lancio ufficiale che con tutta probabilità sarà non prima di Aprile 2015.

Ma difficilmente durante l’evento si parlerà solo di Apple Watch. L’attenzione dovrebbe focalizzarsi anche sul nuovo MacBook Air da 12 pollici con schermo Retina. Questo sarebbe un computer rivoluzionario che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per i computer. Nel caso fosse ancora presto per questo modello possiamo aspettarci degli aggiornamenti per MacBook Air da 11 e 13 pollici che non vengono aggiornati da un po’.

Appuntamento al 9 Marzo, noi seguiremo l’evento in diretta a vi aggiorneremo su tutto quello che verrà presentato.

Lascia un commento