galaxy_note_ii_iphone_5-200x200Secondo Digitimes Apple sta programmando di lanciare un nuovo iPhone per la Cina e i mercati emergenti. Questo nuovo iPhone avrebbe delle caratteristiche nuove, come un nuovo schermo, un nuovo design e un nuovo prezzo. Il prezzo del nuovo iPhone sarebbe molto più basso rispetto a quello dell’attuale iPhone e sarebbe finalizzato ad aggredire il pubblico dei paesi emergenti.

Ma a differenza di quello che si aspettano molti analisti, secondo Digitimes il nuovo iPhone che uscirà nei paesi emergenti avrà un nuovo design che anticiperà quello dei futuri iPhone top level. Il nuovo iPhone riprenderebbe il design di molti smartphone delle altre marche che avrebbero uno schermo più grande. Per questo si pensa che la dimensione dello schermo di questo futuro iPhone sarà più largo arrivando a 5 pollici.

iPad Mini ha avuto un grande successo nei paesi emergenti e Apple vuole replicare il successo proponendo un iPhone low-cost. Apple potrebbe collaborare con China Mobile per lanciare il nuovo iPhone per riuscire a penetrare nel mercato cinese.

Lascia un commento