Quasi nessuno conosce Rene Ritchie, anche se è uno dei migliori collaboratori del sito iMore e di solito quello che scrive è molto accurato. iMore è stato il primo a dire che sarebbe uscito il connettore Lightning mesi prima dell’effettiva uscita, ma oltre al connettore Lightning c’è anche iPad Mini, iPhone 5 e tanto altro. È per questo che noi crediamo a quello che scrive Ritchie che adesso sembra avere dei nuovi rumors accurati.

Per prima cosa il progetto iWatch è stato spostato. Non è stata data nessuna informazione riguardo a quando verrà ripreso in mano. Per quanto riguarda il progetto iTV, questo è attivo e Apple ci sta lavorando. Ma per le attuali condizioni di mercato Apple non pensa che sia il momento migliore. Il rumors di un iPhone con uno schermo più grande è accurato ma non “suona imminente”. Lo stesso discorso vale per l’iPhone low-cost che è nei piani di Apple.

Per quanto riguarda invece notizie sul futuro recente, Apple è al lavoro per iPad. Il nuovo case sarà più in linea con il design di iPad Mini. Per quanto riguarda l’iPad Mini invece, si avrà lo schermo Retina. Apple sta configurando il design dell’attuale chip-set di iPad Mini. Ma non si parla solo di hardware ma anche di software: iOS. Pare che il nuovo iOS potrà essere veramente interessante forse qualcosa di rivoluzionario sul settore.

Lascia un commento