Loewe ieri nella borsa tedesca è arrivata a guadagnare anche il 43%. Questo perchè si è riproposto il rumors che vede l’azienda tedesca al centro di un’acquisizione importante per Apple. Loewe è un’azienda tedesca specializzata in prodotti tecnologici e in particolare in televisori. Il suo successo nel campo dei televisori di lusso e il suo design, fanno pensare a molti analisti che questa società potrebbe essere il partner giusto per Apple per il suo progetto del televisore Apple. 

Si era già parlato in Maggio di questa ipotesi ma Loewe aveva smentito qualsiasi notizia. Non si capisce cosa abbia riportato questa notizia alla luce. Quello che è certo è che l’idea che Apple possa acquistare le azioni Loewe a 4 euro ha portato il titolo a fare un balzo inatteso. 

La società attualmente è di Sharp per il 28%, del management aziendale per il 13% e di LaCie per l’11%. Il restante dell’azienda è libero per il trade. Non è ancora chiaro se Loewe possa dare un effettivo contributo ad Apple, però tutti questi rumors portano a pensare che presto Apple rivelerà qualche piano.

Lascia un commento