Apple è sempre più interessata a produrre serie televisive in casa. Secondo il periodico Variety, Apple sembra voler produrre una serie con il nome Home. E questa volta non si tratterebbe di un’applicazione o un prodotto con il nome Apple Home, ma bensì di una serie TV che si occuperà di case.

L’obbiettivo di questo nuovo contenuto originale di Apple è quello dare una visuale mai vista prima sulle case più straordinarie del mondo. Trattandosi di una serie televisiva non mancherà una attenzione particolare ai visionari che hanno creato queste case e le persone che le hanno costruite.

Basandosi solo su questa descrizione non sembra essere molto diversa da altre serie e documentari che si vedono su alcuni canali televisivi anche in Italia. Bisognerà quindi capire come Apple intende dare vita a questo progetto.

Apple avrebbe già commissionato 10 episodi da un’ora ciascuno ai due produttori Matt Tynauer e Corey Reese di Altimeter Films. Home è la prima serie in stile documentario che Apple ha ordinato sotto il controllo di Jamie Erlicht e Zack Van Amburg, due ex dirigenti della Sony che Apple ha assunto lo scorso Giugno per dirigere un nuova divisione di contenuti originali video.

Apple sta lavorando anche ad altre serie televisive, tra queste un revival della serie scientifica Amazing Stories diretta da Steven Spielberg nel 1985 e altri film e serie tv. Tuttavia non è ancora chiaro quando la prima serie TV marcata Apple farà il suo debutto. Ci si aspetta di avere novità per la fine del 2018.

Lascia un commento