Apple ha erroneamente pubblicato il link per iPhone 5 sul sito, confermando che il prossimo iPhone si chiamerà iPhone 5. Essendo già pronto il link si pensa che Apple debba lanciarlo per forza questa sera, esattamente tra un’ora. Il link è ancora inattivo, non è ancora possibile accedere ai contenuti. Se volete inoltre divertirvi a scoprire gli errori di Apple, provate a scrivere “iPhone 5” sulla ricerca del sito Apple e vedrete che Apple ha in programma il lancio di oggi.

Ma non è finita qua perchè cercando: “new iPod Touch” troverete contenuti che confermano che Apple ha in programma di lanciare oggi stesso il nuovo iPod Touch insieme all’iPod Nano nuovo. E se questi dettagli non vi bastano perchè non provate a cercare anche “unveils-new-iTunes” per scoprire che Apple deve lanciare anche una nuova versione di iTunes. 

Nessuna informazione però riguardo iPad Mini. Che non sia previsto da Apple o che semplicemente non abbiano ancora caricato la pagina online come è stato fatto per sbaglio con gli altri prodotti? Tra 1 ora avremo le risposte. Seguiteci Live su Twitter

Lascia un commento