• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Apple continua ad aiutare la Cina messa in ginocchio dall’epidemia di Covid 19.

L’azienda di Cupertino ha infatti raddoppiato la donazione iniziale a favore della Cina, arrivando ad un totale complessivo di 7 milioni di dollari.

Il CEO di Apple Tim Cook -ha confermato attraverso Weibo- che il brand donerà altri 3,5 milioni di dollari per fronteggiare l’emergenza sanitaria nel paese asiatico. Se la prima cifra è servita ad aiutare ben sei ospedali a Hubei -la regione dalla quale è partito il focolaio dell’epidemia- questa seconda donanzione servirà a sostenere la ripresa alla vita normale, nelle zone più colpite.

“La Cina ha mostrato incredibile spirito e capacità di recupero durante l’emergenza Coronavirus e siamo grati ai nostri team, partner e clienti per il loro supporto in questo periodo difficile”, sono state le parole Tim Cook su Weibo.

Ai 7 milioni donati direttamente dal colosso di Cupertino, se ne aggiungono altri 8 milioni donati dai dipendenti di tutto il mondo. Ricordiamo che Apple ha effettuato donazioni anche nel nostro paese, a favore della Protezione civile.

Lascia un commento