Nel weekend avevamo scritto qualche possibilità riguardo un futuro iWatch nella sfera dei prodotti offerti da AppleNick Bilton, del New York Times, scrive che Apple starebbe sperimentando una nuova tecnologia per curvare il vetro. Questo sarebbe alla base del progetto dell’iWatch. Inoltre l’azienda Corning ha prodotto il Willow Glass, che sarebbe proprio un vetro curvato che ha la capacità di adattarsi al polso dell’utilizzatore. La Corning noi la conosciamo perchè è la produttrice del Gorilla Glass dell’iPhone.

Nella guerra giudiziaria tra Apple e Samsung è emerso anche che Apple aveva intenzione di lanciare il primo iPhone con la tecnologia dello schermo flessibile. Tuttavia, tale tecnologia, non era ancora disponibile sul mercato e quindi si è deciso di abbandonarla. Ma potrebbe essere arrivato il momento di ritirarla fuori dal cassetto.

Secondo delle fonti interne all’azienda, Apple sarebbe già al lavoro su un dispositivo “orologio” che avrebbe un’integrazione con il sistema operativo iOS. Questo potrebbe seguire la linea di accessori che sono già stati testati, come ad esempio il Jawbone UP e il Nike FuelBand.

Lascia un commento