Apple si sta dando da fare sul piano degli Apple Store. Diversi sono gli Apple Store in giro per il mondo che sono in fase di apertura e molti sono veramente caratteristici. Per iniziare il restyling  dell’Apple Store a Palo Alto che è uno dei primi Apple Store mai aperti dalla società, risale al 2001. Questo Apple Store è considerato la casa madre di tutti gli Apple Store e Apple ha anche tenuto diverse conferenze all’interno di questo store. È diventato del 50% più grande.

A New York gli Apple Store si stanno preparando all’arrivo dell’uragano Sandy. Sono stati messi i sacchi di sabbia all’entrata dell’Apple Store sotterraneo della 5th Avenue e i Mac sono stati tutti confezionati dentro contenitori di plastica per proteggerli.

A Shenzhen si sta aprendo uno dei più importanti Apple Store dell’Asia: Holiday Plaza. L’apertura ufficiale sarà questo Sabato ma l’importanza è per l’area che è strategica per Apple. Infatti stiamo parlando di una zona ricca di fabbriche che producono hardware per i dispositivi Apple. Ad esempio Foxconn ha una delle fabbriche più grandi proprio in questa zona.

Lascia un commento