hex_vision_ipod_nano_watch-250x404Secondo il quotidiano di Taiwan: Economic Times, Apple ha cominciato a produrre gli schermi OLED per i suoi  SmartWatch. L’azienda, che si occupa della produzione, è RITEK e produce gli schermi da 1,5 pollici. Si pensa che questo nuovo smartwatch, che verrà sviluppato da Apple, avrà anche un touch screen nato da una joint venture con RitFast.

Secondo i diversi report, l’idea di Apple era quella di progettare uno schermo da 1,8 pollici. Tuttavia, nei diversi prototipi, si è visto che lo schermo era troppo grande e quindi si è deciso per lo schermo da 1,5 pollici. Inoltre pare che chi si occuperà della produzione e in particolare dell’assemblaggio è l’azienda cinese Foxconn. L’attuale ordine di produzione è di circa 1000 unità e quindi è un ordine di piccola scala rispetto agli standard Apple.

Le notizie di uno smartwatch sono in circolazione da tempo. Molti dicevano che doveva esserci uno schermo curvato, altri dicevano che doveva esserci una fascia da polso con il display. Ma Apple non sarebbe la sola azienda a progettare degli smartwatch.

Lascia un commento