• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Apple ha confermato le date di lancio di alcune serie TV già presentate in precedenza, come Amazing Stories e Central Park.

Ecco quali sono tutte le novità confermate da Apple:

“Amazing Stories” è una serie antologica di fantascienza prodotta da Steven Spielberg, che sarà presentata in anteprima il 6 marzo. I contenuti proporranno una versione più attuale della serie televisiva Amazing Stories andata in onda dal’85 al ’87, creata e curata dallo stesso Spielberg che né diresse personalmente anche un paio di episodi. La serie si concentrerà su un argomento differente per ogni puntata, senza alcun filo conduttore. L’azienda di Cupertino afferma che ogni episodio della serie “trasporterà gli spettatori in mondi di meraviglia attraverso l’obiettivo dei registi e scrittori più fantasiosi di oggi”.

“Central Park“, è una serie animata firmata Apple TV+ realizzata dal creatore di “Bob’s Burgers”, Loren Bouchard, sarà presentata in anteprima per la prima volta quest’estate. “Central Park” narra la storia di una famiglia di custodi che vivono e lavorano a Central Park e finiscono per salvare il mondo.

“Defending Jacob“, con Chris Evans e Michelle Dockery, farà il suo debutto su Apple TV+ il 24 aprile. Si tratta di una serie drammatica che ruota attorno a uno scioccante crimine in una piccola cittadina del Massachusetts, con protagonista un procuratore distrettuale diviso tra l’amore per il proprio figlio e il quello per il senso del dovere, nei confronti della giustizia.

“Home Before Dark“ è una serie dedicata alla giornalista per ragazzi Hilde Lysiak, e sarà presentata in anteprima il prossimo 3 aprile. Lo spettacolo racconta la storia di una ragazza che si trasferisce da Brooklyn, nel posto in cui è nato e cresciuto suo padre, una piccola città sul lago. Spinta dalla voglia di sapere tutta la verità, arriva a scoprire un caso che tutti in città hanno cercato di dimenticare.

E’ stata confermata anche la serie di documentari “Home”, incentrata sulle “case più innovative del mondo”, che debutterà su Apple TV, venerdì 17 aprile. Apple afferma che ogni episodio “svela l’immaginazione che spinge i confini dei visionari che hanno osato sognare e costruire”.

Apple ha anche annunciato la nuova serie “Trying“. La serie verrà presentata in anteprima il 1 maggio. Lo show è descritto come uno sguardo sul tema “crescere, sistemarsi e trovare qualcuno da amare”. Tra il cast troviamo Rafe Spall ed Esther Smith nei panni di Jason e Nikki, che interpretano una coppia che vorrebbe tanto un bambino, ma non può averne.

Ispirata dagli spot di Apple Dear Apple arriva “Dear…” una serie che fornisce un nuovo tipo di approccio cinematografico per raccontare di alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia della nostra società. Che non solo sono i protagonisti delle vicende, ma anche delle sorti di narratori grazie alcune lettere scritte da loro stessi ed in cui raccontano come sia cambiata loro vita, grazie al lavoro. La serie sarà lanciata a partire dal 5 giugno.

Apple inoltre ha anche annunciato il rinnovo di “Mythic Quest: Raven’s Banquet” e l’arrivo della seconda stagione. La prima stagione avrà inizio il 7 febbraio.

Per i prossimi mesi sono previsti diversi contenuti su Apple TV+, continua a seguirci per restare sempre aggiornato.

Lascia un commento