Ad inizio mese, la modella cinese Liu Wen ha dichiarato di essere stata coinvolta in una campagna pubblicitaria per reclamizzare il nuovo Apple Watch. Liu Wen sarà sulla copertina del prossimo numero di Vogue China di Novembre. Come si può notare avrà al polso un Apple Watch. Niente di meglio per reclamizzare nel mondo del fashion il nuovo dispositivo Apple nel paese asiatico.

Il modello che ha Wen al polso è un Apple Watch Edition da 18 carati. Il cinturino è il modello Modern Rosso che si abbina molto bene allo smartwatch e al vestito indossato dalla modella. Ma se uno compra l’edizione cinese di Vogue, può scoprire che Wen indossa anche altri diversi modelli di Apple Watch, con diversi  cinturini.

Pare che siano emersi anche i dettagli dell’accordo che sarebbe nato tra il caporedattore di Vogue China: Angelica Cheung e il CEO di Apple Tim Cook con il capo del design Jony Ive. L’incontro sarebbe avvenuto ancora prima del 9 Settembre, quando è stato lanciato ufficialmente. Cheung è rimasta impressionata dallo spirito dei due dirigenti di Apple per un prodotto così moderno e rivoluzionario.

Il fatto che Apple abbia deciso di mettere in copertina Apple Watch, la dice lunga sull’importanza del paese asiatico. Tim Cook ha visitato la Cina diverse volte nel 2013 e Apple ha aperto molti Apple Store negli ultimi anni. Apple Watch sembra essere molto interessato al mondo del fashion e sicuramente Vogue China gli darà una mano. Ma anche se avrà la copertina di Novembre, non uscirà nei negozi prima del 2015 con un prezzo che partirà da 349$ per il modello base.

Lascia un commento