• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il modello più recente di Apple Watch, attualmente in offerta sul famoso e-commerce Amazon con uno sconto di quasi 100 €. Vediamo assieme l’offerta.

Continuano le offerte super vantaggiose proposte dal sito di e-commerce Amazon. In questi ultimi giorni è giunta nota dell’arrivo di una nuova e imperdibile promozione riguardante l’ultimo Apple Watch Series 4. Ad essere in promozione, sia la versione dotata di GPS che quella con supporto per la connettività dati.

Sono sempre di più, i prodotti della nella morsicata, che Amazon propone in offerta giornalmente. La cosa più interessante senza dubbio è che molto spesso, sono proprio gli ultimi modelli ad essere scontati.Questa volta tocca al noto smartwatch dell’azienda di Cupertino, Apple Watch Series 4.

Apple Watch Series 4 scontato del 20%

Decisamente Apple Watch Series 4 è uno dei prodotti Apple più difficili da trovare ad un prezzo ridotto. Sono veramente pochi gli store che decidono di proporre questo accessorio ad un prezzo inferiore di quello di listino. Amazon ha come sempre ha deciso di strafare, proponendo Apple Watch Series 4 44 mm GPS con casa in alluminio al prezzo di 384 euro. Un vero affare considerando che il prezzo di listino è di 469 euro.

Stesso analogo vale anche per la variante con supporto per la connettività LTE. Questo viene proposto nella variante da 44 mm con cassa in alluminio grigio siderale al prezzo di 466 euro. Un risparmio di più di 100 euro rispetto al prezzo di listino. Inoltre ci teniamo a precisare che il modello sopra citato non è l’unico smartwatch Apple in offerta. Infatti è possibile trovare anche altri modelli, con simili percentuali di sconto. Le offerte risultano essere a tempo limitato, quindi i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro.

Lascia un commento