• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il prossimo modello dell’Apple Watch Series 5 sarà ricco di novità e sono molti gli utenti che si chiedono se sarà disponibile anche il supporto alle videochiamate FaceTime. Scopriamolo assieme.

Il dubbio è più che legittimo, considerando che per molti possessori del dispositivo, le videochiamate risultano essere indispensabili e la possibilità di farle comodamente dal polso -magari con la variabile LTE senza dover obbligatoriamente avere lo smartphone vicino- potrebbe essere particolarmente apprezzata.

Le videochiamate FaceTime potrebbero però non essere introdotte sullo smartwatch di casa Apple, almeno momentaneamente, semplicemente perché manca la fotocamera.

Sicuramente l’ipotesi che in futuro l’azienda di Cupertino scelga di aggiungere una fotocamera su Apple Watch –quando le dimensioni e l’ingegnerizzazione dei componenti lo consentiranno– non è da scartare, ma per il momento sembra essere ancora lontana. Ricordiamo però, che gli utenti possono tranquillamente utilizzare l’Apple Watch per effettuare chiamate vocali.

Per oggi è tutto, in futuro torneremo di nuovo a parlare dell’argomento, resta connesso per restare sempre aggiornato su tutte le novità Apple e non solo.

Lascia un commento