L’applicazione per iPhone News360 crea, in pratica, un flusso di notizie personalizzato in base ai nostri interessi, che avremo precedentemente inserito. Sta a noi poi la scelta di leggere la notizia per intero o passare oltre dopo averne letto solamente il titolo.

Più utilizziamo l’app, più essa impara a conoscere quello che ci piace, mantenendo sempre alto il livello di curiosità dei flussi di notizie, in più, connettendosi, se lo vogliamo, ai nostri profili facebook o twitter, rileva in automatico gli argomenti di nostro interesse.

Ma l’appetibilità di questa app non si ferma solo a questo, possiamo infatti personalizzare il layout del nostro flusso di notizie, scegliendo gli argomenti, le sorgenti di queste news, che sono oltre 100.000 tra nazionali e locali, le persone e le aziende che vogliamo eventualmente seguire.

Non ci sono distrazioni, l’interfaccia ci consente di passare al setaccio titoli, comode anteprime, e solo se siamo veramente interessati, proseguire ed approfondire la lettura degli articoli. Come ogni altra app al passo coi tempi anche News360 ci permette di condividere le nostre storie preferite tramite i social Facebook, Twitter, Google +, ed in più, possiamo salvare gli articoli sul dispositivo per poterli leggere anche offline.

L’applicazione è compatibile con: iPhone, iPad e iPod Touch, richiede iOS7.

Scaricala qui: https://itunes.apple.com/it/app/news360-your-personalized/id420397564

Scarica News 360 dall'Apple Store

Lascia un commento