MagazineApp.it

Guide Iphone, Ipad e Mac e News Apple

In arrivo Google Maps per Apple Watch

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Ormai sono sempre più numerose le applicazioni compatibili con lo smartwatch di Apple ed un loro update con il dispositivo da polso realizzato da Cupertino è da considerarsi quasi un must. Ma dato che stiamo parlando di un servizio molto utilizzato come Google Maps -che finalmente risulta essere compatibile con Apple Watch- allora non possiamo di certo tralasciare la notizia che sicuramente in parecchi stavano aspettando.

Ecco, quindi, arrivare l’attesissimo update che rende Google Maps completamente accessibile anche su Apple Watch.

Proprio la scorsa notte, Google ha reso disponibile su App Store la nuova versione 4.11.0 della sua famosa applicazione di mappe, rendendola finalmente disponibile anche sullo smartwatch di Apple.

L’update porta con se diverse novità che riguardano anche l’utilizzo in generale del software, migliori prestazioni e stabilità. Qui di seguito trovi l’elenco completo pubblicato dall’azienda stessa:

  • Confronto degli orari di arrivo previsti (ETA) con l’auto, il trasporto pubblico, a piedi e in bicicletta;
  • Indicazioni stradali e telefoniche da un elenco di luoghi;
  • Indicazioni stradali per raggiungere i luoghi sull’Apple Watch;
  • Correzioni di bug;

Attualmente, il servizio di mappe di Google è considerato da Apple come una funzione “essenziale”.  Già disponibile da tempo per tutti i dispositivi mobili Apple, da qualche ora è disponibile anche per Apple Watch, gratuitamente. Per il download sono necessari poco più di 34 MB, chiaramente risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per funzionare su iPhone e iPad.

 

Condividi ↓

Lascia un commento