Belkin è una delle aziende più affermate nella realizzazione di cover e accessori per i dispositivi Apple. E quindi merita particolare attenzione la nuova cover lanciata per iPad Mini che ha al suo interno anche una comoda tastiera. Con questa tastiera si riesce a dare la sensazione di un notebook potendo contare sulle caratteristiche importanti di un tablet, come ad esempio le dimensioni, il peso, la batteria ecc.

Questa tastiera è molto funzionale per chi scrive spesso utilizzando il touch screen dell’iPad. Infatti, se già con lo schermo più grande era facile fare errori di scrittura, con iPad Mini diventa ancora più probabile. Quindi una tastiera fisica permette di evitare tutto ciò. Inoltre la tastiera collegata via bluetooth permette di evitare  cavi e inoltre ha dei tasti per il volume e audio.

Il costo di questa tastiera, prenotabile su Amazon, è di 79,99$ e presto arriverà anche in Italia. La cover esterna permette di proteggere meglio l’iPad dall’utilizzo costante quotidiano. La tastiera si può sempre rimuovere per rendere iPad più sottile con la cover Belkin. La durata della batteria per la tastiera è di 155 ore e si può ricaricare con una presa USB.

Lascia un commento