Apple Watch non arriverà prima di Aprile ma i produttori di lusso non stanno fermi. La società di prodotti di design di lusso Brikk ha annunciato ieri una nuova linea di prodotti di lusso del futuro smartwatch di Apple. Questo orologio smartwatch avrebbe le dimensioni paragonabili a quelle di Apple Watch e viene offerto in due dimensioni 38mm e 42mm con opzioni di colore: oro giallo 24 carati, oro rosa 18 carati e platino 950 con diversi cinturini in abbinamento. Ci sono anche 3 edizioni per la linea: Standard, Deluxe e Omni. Tutti i nuovi Lux Watch sono preparati disassemblando Apple Watch e quindi riassemblando Apple Watch con i nuovi materiali preziosi.

La versione Standard avrà una singola fila di diamanti e il cinturino in pelle, mentre la versione Deluxe avrà più file di diamanti oltre ad altri diamanti incastonati nei tasti. La versione più lussuosa Omni avrà diamanti su tutto il dispositivo. La società promette ai suoi clienti il top del lusso e della soddisfazione nell’acquisto dei suoi prodotti, così come ha già fatto con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

I prezzi partono da 7.495$ per la versione Standard, 11.995$ per la versione Deluxe e 69.995$ per la versione Omni. I prezzi sono più alti per chi vuole la versione più grande dello smartwatch. Ovviamente tutti gli smartwatch avranno un certificato di autenticità. Il prezzo della versione Standard sarebbe in linea con la versione Edition di Apple Watch e quindi potrebbe essere molto concorrenziale con il modello offerto da Apple.

Se vi interessa acquistare il Lux Watch di Brikk si può pre-ordinare con un deposito iniziale. Il dispositivo sarà pronto nell’arco di 4-6 settimane dopo il lancio ufficiale di Apple Watch ad Aprile.

Lascia un commento