Mancheranno ancora 6 giorni all’evento Apple ma c‘è già chi è in coda davanti all’Apple Store della 5th Avenue di New York, una delle icone di Apple. Diciamo che mancano 6 giorni poichè la data in cui si terrà l’evento sarà il 9 Settembre ma prima che esca iPhone 6 bisognerà aspettare la mattina successiva.

Apple dovrebbe annunciare due modelli di iPhone 6 con due diverse dimensioni di schermo: 4,7 e 5,5 pollici insieme ad iWatch e a un rivoluzionario sistema di pagamenti che farà molto discutere sui provvedimenti per la sicurezza. Di tutto questo solo iPhone 6 da 4,7 pollici dovrebbe essere disponibile a Settembre e non è neanche detto che esca il giorno dopo. Potrebbe uscire anche verso fine mese e questo vuol dire che le persone accampate fuori dallo store potrebbero aspettare là anche 2 settimane.

Questa è diventata una funzione di marketing per le aziende per cui lavorano. Le aziende pagano i loro dipendenti per stare in fila davanti al negozio Apple con il logo aziendale. Sicuramente la visibilità data è considerata un buon incentivo per le aziende. Questi personaggi arrivano ogni anno sempre prima questo per superare le persone in coda che arrivano sempre prima di anno in anno.

Il canale televisivo CNBC ha intervistato due personaggi che sono in fila da prima dell’inizio di Settembre. Brian Ceballo e Joseph Cruz lavorano per BuyBackWorld e sono arrivati il 31 Agosto con la precisa intenzione di battere il precedente record di attesa per un nuovo iPhone. Il loro piano è di aspettare per 19 giorni, esattamente un giorno in più del precedente record di 18 giorni. Questo piano è già stato finanziato da Jason e Moon Ray che hanno comprato il primo posto per 1250$ per promuovere la loro app per la salute.

Per chi è interessato all’evento Apple, noi copriremo la conferenza in diretta.

Lascia un commento