Il sito di news AL.com pubblica dettagli sulla vita di Tim Cook, quando viveva a Robertsdale in Alabama. I dettagli riguardano la vita di Tim Cook ai tempi dell’high school, che corrisponde alla scuola superiore. Tim Cook adesso ricopre la carica di CEO di Apple succedendo a Steve Jobs dopo la morte nel 2011.

I genitori di Tim Cook, Don e Geraldine, si sono trasferiti a Robertsdale in Alabama quando Tim Cook aveva 11 anni. Robertsdale è una piccola cittadina, dove Tim Cook, i suoi genitori e i 3 fratelli si sono trasferiti nel 1971. Cook ha frequentato le scuole locali e aveva una naturale tendenza allo studio. Collaborava con il giornalino scolastico e suonava il trombone in una band.

Barbara Davis è stata l’insegnante di matematica di Tim Cook e dice che non si poteva definire un nerd, perchè era uno di quei ragazzi che era piacevole avere attorno. Era molto meticoloso nel suo lavoro e la prof si aspettava che avrebbe avuto buoni risultati anche in futuro.

Dopo il diploma alla Robertsdale High School ha frequentato l’Università di Auburn facoltà di ingegneria. Dopo ha cominciato a lavorare per IBM, Intelligent Electronics, Compaq. Nel 1998 è entrato in Apple, ha seguito Steve Jobs nel momento della malattia e della morte nel 2011. Tim Cook ha l’incarico di proseguire il lavoro di Steve Jobs.

Secondo il giornale dell’Alabama, Tim Cook è solito tornare a Robertsdale. In particolare torna per le vacanze e l’ultima volta è stato a Dicembre. Per avere ulteriori dettagli sulla vita di Tim Cook e per vedere altre fotografie della gioventù del CEO di Apple, potete visitare il sito di AL.com.

Lascia un commento