Mac Fan ha pubblicato un report schematico di iPad Pro o iPad Air Plus con schermo da 12,2 pollici. Secondo gli schemi proposti da Mac Fan le dimensioni sarebbero 305,31mm x 220,8mm x 7mm che sarebbe in linea con quello che si prevedeva. L’utente Youtube Canoopsy ha creato un video per mostrare come potrebbe essere iPad Air Plus. L’obbiettivo era quello di mettere a confronto iPad Air Plus con gli altri dispositivi Apple per rendere gli utenti consapevoli degli ingombri di questo dispositivo.

Vedere un dispositivo in foto o in video è completamente diverso. iPhone 6 visto in foto rende in maniera completamente diversa rispetto ad un filmato o meglio ancora dal vivo. È per questo che abbiamo deciso di pubblicare il video youtube: per farvi capire in modo più esaustivo come potrebbe essere questo nuovo iPad Air Plus. Nel video il confronto viene fatto con iPhone, iPad ma anche con Mac, perchè ricordiamoci che la dimensione dello schermo da 12,2 pollici è intermedia tra MacBook Air 11 pollici e MacBook Pro/Air 13 pollici.

Riguardo lo schermo di iPad Air Plus, ormai tutti sembrano essere convinti che la dimensione sia da 12,2 pollici e non da 12,9 pollici. Lo hanno suggerito diversi siti di rumors internazionali che ritengono che sia la dimensione che si abbina meglio anche alle applicazioni.

Si pensa che iPad Air Plus possa avere un processore più potente A9 che sarebbe l’evoluzione del processore A8X che si trova attualmente su iPad Air 2. Questo modello di iPad dovrebbe arrivare tra Aprile e Giugno 2015 anche se non tutti sono d’accordo visto che c’è chi sostiene che entrerà in produzione solo da metà 2015.

Lascia un commento