Con l’aumentare di rumors riguardo iPad Pro e lo stilo di Apple, arrivano anche i primi rendering che ci danno un’idea di come potrebbero apparire nella realtà. Chi si è occupato del rendering è il famoso designer Martin Hajek che ha già creato diversi rendering sui prodotti Apple.

Il rendering creato ha lo schermo da 12,2 o 12,9 pollici e il design è in linea con quello di iPad Air 2 o iPad Mini 3. I prototipi grafici creati si basano su degli schizzi che sono spuntati verso Novembre. Stando ai rumors Hajek ha messo le casse audio sia nella parte bassa che nella parte alta di iPad includendo un audio stereo. In questo modo vedere video e filmati sarà molto più agevole.

Per il resto iPad Pro non sarà particolarmente innovativo, ci saranno i soliti tasti per il volume a lato, il tasto di accensione in alto, il caricatore Lightning in basso al centro e il tasto Home con il Touch ID come ogni nuovo dispositivo iOS.

Ma oltre ad iPad Pro si parla molto di uno stilo che potrebbe arrivare insieme a questo nuovo modello. Lo stilo servirebbe per rendere iPad Pro più comodo da utilizzare soprattutto per una clientela professionale. Così Apple potrebbe utilizzare un brevetto che è stato scoperto di recente per un nuovo stilo che sarebbe sicuramente un’interessante novità per Apple. In questo caso i rendering sono puro sfruttamento della fantasia di Hajek visto che non esiste nessuna traccia a riguardo.

iPad Pro insieme allo stilo dovrebbero arrivare nel prossimo trimestre o ad inizio estate. I colori saranno sempre quelli classici Apple: Bianco, Nero o Oro.

Lascia un commento