Molti utenti hanno ordinato Apple Watch nel corso delle scorse settimane. I tempi di attesa si sono allungati arrivando a 4-6 settimane con grande disappunto degli utenti. Ma Apple cerca sempre di non deludere gli utenti e infatti ha deciso di lanciare Apple Watch Venerdì scorso e ha accorciato i tempi di consegna per gli utenti. Molti ordini da parte degli utenti si stanno accorciando nelle tempistiche di consegna. Alcuni ordini che erano in consegna a Giugno vedono addirittura la consegna anticipata a questa settimana.

La maggior parte degli utenti che aveva Apple Watch in consegna a Giugno vede anticipata la consegna tra metà Maggio e inizio Giugno. Questa è un’ottima notizia per gli utenti che stanno aspettando a braccia aperte il nuovo dispositivo di Apple. Le consegne ad esempio sono previste per la settimana dal 14 al 20 Maggio o dal 28 Maggio al 10 Giugno. Nel caso di Apple Watch Sport bianco da 38 mm la consegna è stata anticipata al 28 Giugno.

Ovviamente molto dipende dal modello perchè alcuni modelli sono pronti prima di altri o vengono ordinati da meno gente. In particolare i modelli in acciaio e di colore Grigio Siderale sono proprio andati a ruba ed Apple ha ancora una coda di consegna molto lunga. La consegna di molti Apple Watch rimane tra le 4 e le 6 settimane.

Sembra che solo un utente su 5 di quelli che aveva ordinato Apple Watch il 10 Aprile abbia avuto la possibilità di ricevere Apple Watch il 24 Aprile nel primo giorno di spedizione. Circa 376 mila acquirenti hanno ricevuto Apple Watch su 1,7 milioni di preordini (fonte: Slice Intelligence). Entro l’11 Giugno, Apple dovrebbe consegnare un altro mezzo milione di dispositivi.

Lascia un commento