wwdcIl giornalista americano Jim Dalrymple ha presentato le sue idee per il futuro WWDC. Dalrymple è noto per essere vicino ad Apple, ma non si sa se ha dei collegamenti interni all’azienda che gli permettono di avere notizie in anteprima o se semplicemente è vicino al feeling Apple.

Per Dalrymple non sarà presentato nessun nuovo dispositivo. iPhone e iPad sono due dispositivi che rappresentano il marchio Apple e quindi avranno una loro propria presentazione e non saranno presentati durante l’evento per gli sviluppatori. Lo stesso discorso vale per la presentazione di un nuovo Mac. Piuttosto quello che potrà essere compatibile con la presentazione sarà un aggiornamento dei processori della linea Mac.

Dalrymple pensa che Apple presenterà anche nuovi software come il nuovo Mac OS, e il nuovo iOS. Per quello che riguarda i due sistemi operativi, la conferma è stata data anche da Tim Cook. Le novità per iOS riguarderanno il nuovo design che sarà dato da Jony Ive e dalla sua linea minimalista.

Lascia un commento