Apple ha rilasciato al pubblico  ieri il nuovo iOS 8.1.2. Questa nuova release ha una serie di novità che riguardano la soluzione di bug e la soluzione di un problema relativo alla suoneria di iPhone. In pratica quello che succedeva era che iPhone toglieva in automatico la suoneria comprata su iTunes Store. Apple avvisa gli utenti che hanno perso la suoneria nuova acquistata di re-installarla andando su itunes.com/restore-tone dal dispositivo iOS.

Il numero di serie di questa build è 12B440 e non è stata rilasciata agli sviluppatori prima di essere rilasciata al pubblico. Questo è strano perchè di solito Apple rilascia al pubblico versioni del sistema operativo solo testate dagli sviluppatori. Questo software è subito disponibile su aggiornamenti over-the-air, cioè senza necessità di scaricare il software con il cavo attaccato al computer.

iOS 8.1.2 è un’evoluzione di iOS 8.1.1 che sono aggiornamenti con piccole risoluzioni di errori del sistema. iOS 8.1.1 è stato rilasciato il 17 Novembre, il focus di questi update minori è solo la risoluzione di piccoli bug. Non sono stati inclusi neanche in questo aggiornamento tutta la serie di nuove funzioni che si aspettavano su iOS 8. Così continua l’attesa per avere il Multitasking sulle applicazioni ma anche l’app Mappe aggiornata.

Lascia un commento