Pensi che fare rete tra donne che lavorano sia un’opportunità preziosa? La nuova app Work Wide Women Network per iPhone è quello che fa per te! Entra nel network delle professioniste, inserisci il tuo settore e le tue abilità e cerca nelle tue vicinanze donne come te per ampliare la tua rete e sfruttare nuove opportunità!

Cos’è e come funziona Work Wide Women Network?

WWW network è una piattaforma nata per insegnare alle donne le professioni del futuro, per metterle in contatto in modo che possano creare nuovi business ed opportunità lavorative. Vediamo subito cosa devi fare per entrare in questo mondo.
WWW network
Dopo aver scaricato la app, devi iscriverti al network cliccando sul pulsante “iscriviti”
WWW network Il primo step è quello di inserire i tuoi dati personali, Nome, Cognome, email, numero di cellulare e data di nascita.
WWW networkAl quale seguirà l’inserimento della tua professione e delle tue competenze suddivise in 4 aree: Marketing, Developing & Web Design, Business e Communication.
WWW networkProsegui con il terzo step, dove ti viene chiesto di accettare i termini e le condizioni di privacy e se vuoi iscriverti alla newsletter di WWW Network.
WWW NetworkCon l’ultimo passaggio, accedi al network inserendo email e password precedentemente impostate. Ora sei pronta per trovare professioniste come te nella tua zona effettuando la ricerca libera o filtrata in base alle aree professionali. Una volta trovata l’utente, potrai contattarla direttamente inviandole un messaggio privato o chattando dal vivo se in quel momento l’interessata sta utilizzando l’app.
WWW network

Conclusioni

WWW Network è un’applicazione decisamente interessante, un’occasione che le donne professioniste nel lavoro non dovrebbero lasciarsi scappare, perchè offre la possibilità concreta di sviluppare ed ampliare la propria “rete di affari”.

Inoltre un sistema di valutazione interno basato sulla puntualità, sulla cortesia e sulla professionalità delle utenti, garantisce un grado di serietà che non possiamo fare a meno di riconoscere.

Scarica allora WWW Network da iTunes a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/www-network/id1050981501
e nel frattempo puoi guardarti anche questo breve video di presentazione:

Aggiornato il 29/12/2015
Lascia un voto e condividi, grazie!

Lascia un commento