Nonostante sia disponibile solo per ordinazione online per il momento, il nuovo Mac Pro è pronto per le recensioni da parte degli analisti. In particolare The Verge è già in possesso di un nuovo Mac Pro che utilizza con lo schermo Sharp 4K che riesce meglio a sfruttare le potenzialità di questo nuovo Mac Pro.

Quello che ha colpito subito è il riflesso del case di questo Mac Pro che è nero lucido e quindi con la sua superficie lucida riflette le immagini in modo molto particolare. In cambio però bisogna stare attenti quando lo si tocca perchè si lasciano le impronte molto facilmente.

The Verge ha analizzato il computer anche togliendo il case, come si può vedere nell’immagine. Tuttavia il case è necessario per il funzionamento e per dissipare il calore. Tutte le porte del computer sono sul retro. Sempre sul retro c’è l’unico logo di Apple. È interessante l’illuminazione delle porte sul retro che sono tutte illuminate quando il computer è acceso, mentre si spengono quando il computer viene spento. Gli ordini adesso arrivano a Febbraio mentre inizialmente gli arrivi erano previsti per Gennaio. Questo vuol dire che c’è molta gente che lo ha già richiesto.

Video di The Verge

Lascia un commento