Abbiamo già avuto diverse foto di mockup di iPhone 6, diversi video di confronto, ma non ci era ancora capitato di avere un video con un pannello frontale di iPhone 6 messo a confronto con un iPhone 5S. È stato trovato un video sul blog cinese iFanr che mostra da vicino un pannello frontale per iPhone 6 di colore nero messo vicino all’attuale iPhone 5S.

Nel video viene subito messo in risalto come i margini a lato dello schermo su iPhone 6 siano molto molto sottili. Gli angoli sono più curvi, in linea con i rumors che dicono che iPhone 6 avrà un profilo più sottile e un design più curvato. Il buco per la fotocamera frontale viene riproposto a lato dell’altoparlante e non più sopra. Ritorna nella posizione di iPhone 4/4S e non più sopra l’altoparlante come su iPhone 5/5S. Il pannello di iPhone 6 da 4,7 pollici sembra essere abbastanza comodo per essere utilizzato anche con una sola mano.

Questo modello di iPhone dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti tra il 19 e il 25 Settembre, mentre in Italia non arriverà prima di Ottobre. Ma oltre a questo modello di iPhone 6 con il pannello appena mostrato per lo schermo da 4,7 pollici, ci sarà anche un altro modello con schermo da 5,5 pollici.

Aspettiamo anche di vedere altri elementi di questo iPhone come il case posteriore. Infatti il panello frontale è abbastanza scontato, quello che adesso vorrebbe vedere è come sarà anche il case in alluminio. iPhone 6 avrà anche un processore più veloce A8 e una fotocamera migliorata. Il modello da 5,5 pollici dovrebbe offrire l’opzione di acquisto per avere maggiore storage e un sistema per la stabilizzazione di immagini.

Lascia un commento