Se parliamo di Pulp e Wallet forse non tutti sanno di cosa stiamo parlando. Molti di voi non avranno mai utilizzato queste applicazioni ma godono comunque di una certa fama nell’ambiente delle app utility e innovative. Per questo risulta importante la notizia che Facebook abbia acquistato i creatori di Acrylic Software. Acrylic Software ha sviluppato le due applicazioni per Mac e iOS: Pulp e Wallet.

La collaborazione che è nata tra le due società potrebbe portare Facebook ad avere un valido staff per sviluppare la funzione App che per il momento è ancora agli esordi. In particolare Facebook potrebbe fornire il giusto supporto per gli sviluppatori della Acrylic e dalla loro Acrylic può fornire le conoscenze per creare nuove app.

Pulp è un’applicazione attiva nel mondo di internet e della funzione RSS, mentre Wallet vi conserva all’interno tutte le vostre password, come un database. Quello che è importante per Acrylic e Facebook è lo stesso ideale di funzionalità e di design che può certamente fruttare molto ad entrambe le aziende. Non fanno parte dell’acquisizione le due applicazioni: Pulp e Wallet.

Lascia un commento