Online si sono trovate delle immagini di una scatola di quello che si chiamerebbe iPhone 6 SE che contrasterebbero con le voci che dicono che il prossimo iPhone si chiamerà iPhone 7. Le foto tuttavia sarebbero state modificate in modo digitale e quindi sono false.

Sul retro della confezione fotografata si vedono chiaramente che alcune delle linee del testo sono state modificate. Tra queste righe ci sarebbe il nome “iPhone 6 SE” con una spaziatura dei caratteri che non è quella tipicamente utilizzata da Apple. Ci sarebbero anche problemi con il font e con il colore dello sfondo che hanno delle discrepanze rispetto al resto dell’immagine e che quindi comportano dei chiari segni di manipolazione.

iPhone-6seSarebbe stata modificata anche la scritta del Copyright del 2016 nel basso della confezione e il numero del modello A1758. Anche il lato della confezione sarebbe stato modificato in modo digitale. Sarebbe stata utilizzata la scritta “iPhone 6” di iPhone 6 e “SE” di iPhone SE e unite insieme per formare la scritta iPhone 6 SE. Manca invece la parte sopra della scatola che ha la sagoma dell’iPhone che non sarebbe diversa da quella di iPhone 6 e iPhone 6S.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus non avrebbero novità importanti rispetto ai modelli già attualmente in vendita. Verrebbe aggiornato il processore, migliorata la fotocamera e spostate le antenne. Forse la differenza più importante sarà la rimozione del jack audio da 3,5 mm su cui si discute molto e di cui non si è ancora sicuri. La presentazione con l’evento di Apple dovrebbe avvenire il 7 Settembre.

Lascia un commento