Gli Apple Store in tutto il mondo sono stati presi d’assalto per il lancio del nuovo iPad Mini. Il lancio è stato fatto in grande stile come Apple è solita fare con le code all’entrata dei negozi già la mattina presto. Tuttavia, per questo dispositivo la tradizione non è così forte come con iPhone e quindi per il nuovo iPad Mini ci sono state meno richieste.

L’indicatore generale è quello dell’Apple Store della Fifth Avenue che è più un punto di riferimento per valutare quanto un lancio ha successo tra i clienti e gli affezionati Apple. Questa mattina si sono contate 800 persone.  Sono un bel numero e sicuramente non sono state soddisfatte tutte in questa prima giornata ma sono molte meno rispetto a quelle che c’erano per iPhone 4 (1300) e per iPad 2 (1190).

In mattinata sono stati esauriti tutti i modelli di iPad Mini e da noi in Italia la situazione non è stata tanto diversa.  Le vendite sono state comunque frenate dal fatto che non è ancora disponibile la versione con connessione Dati e dal fatto che molti aspettano il mese di Natale.

Lascia un commento