Byte, un piccolo negozio inglese che vende accessori certificati Apple e ripara componenti per dispositivi iOS, ha pubblicato nuove foto di alcuni componenti di Apple Watch 2 come: lo schermo più sottile e la batteria più grande. Il display di Apple Watch 2 sembra leggermente più sottile rispetto all’Apple Watch originale così verranno inclusi anche il GPS, il barometro e una batteria più spessa.

La batteria che viene mostrata è da 1,28 watt per ora, che è uguale alla batteria che abbiamo mostrato la settimana scorsa. Apple Watch 2 con lo schermo da 42 mm avrà la batteria da 334 mAh che vuol dire il 35,7% più grande rispetto all’attuale modello di Apple Watch da 42 mm.

Apple Watch 2 avrà anche delle differenze interne nella disposizione dei componenti hardware. Apple è solita provare e testare nuove disposizioni dell’hardware interno per vedere come si adattano alle esigenze.

Apple terrà un importante evento il 7 Settembre 2016 per la presentazione di iPhone 7, iPhone 7 Plus, e probabilmente un nuovo modello di Apple Watch 1 con delle specifiche tecniche aggiornate. Apple Watch 2 non si sa ancora quando verrà presentato e avrà anche un nuovo processore più potente e una migliore capacità di resistenza all’acqua.

https://youtu.be/mZqt2rwFvFk

Lascia un commento