Non è facile avere foto chiare e nitide di iPhone 7 perchè spesso vengono scattate di nascosto “rubate” dai magazzini dei produttori asiatici dei pezzi. La foto è importante perchè ci mostra per la prima volta il retro di iPhone confermando molti elementi di cui si è parlato nei giorni scorsi. Purtroppo non ci fornisce informazioni per tutti i dubbi che permangono riguardo questo nuovo iPhone.

Il design è lo stesso di iPhone 6S con le stesse dimensioni e gli stessi ingombri; cambia qualche elemento stilistico e la fotocamera. Le antenne vengono riposizionate con le due bande che questa volta occupano gli angoli (superiore ed inferiore) di iPhone 7. L’altro elemento che differenzierà il nuovo modello è la fotocamera che ha un obbiettivo più grande e probabilmente un nuovo modulo interno.

A noi, in realtà, interessava vedere di più la parte sotto dell’iPhone e in particolare il connettore Lightning e il jack audio. C’è ancora chi dice che iPhone 7 possa non avere più il jack audio da 3,5 mm per avere un design di qualche millimetro più sottile. In questo caso verrebbe utilizzato solo il connettore Lightning e potrebbe essere dato spazio ad un nuovo speaker audio per avere più qualità stereo.

Il nuovo iPhone 7 dovrebbe arrivare per Settembre con il lancio in Italia previsto per Ottobre. Dentro il case ci sarà il nuovo processore A10, 32GB di base storage interno, un modulo WiFi e LTE più veloce, una migliore capacità di resistenza all’acqua e una fotocamera posteriore migliorata.

Lascia un commento