In arrivo per Settembre il lancio di iPad e iPad Mini. Il nuovo iPad avrà un nuovo design ridisegnato di quinta generazione e sarà una delle pià grandi novità nel design di iPad dal suo lancio. Questo iPad avrà i margini più sottili della cornice e sarà meno spesso. Lo schermo da 9,7 pollici rimarrà inalterato.

Per quello che riguarda i fornitori, pare che in Asia non siano ancora arrivati gli ordini che servono a soddisfare la domanda classica di iPad. È stata attivata un fornitura pilota che non si sa se serva ad Apple come prototipi o se rappresenti il fabbisogno per il lancio del dispositivo. Gli ordini di massa dovrebbero partire nelle prossime settimane. 

Per quello che riguarda iPad Mini rimangono molti dubbi. Apple sicuramente sta lavorando per integrare lo schermo Retina nel nuovo iPad Mini e forse il nuovo iPad Mini potrebbe arrivare più tardi di Settembre con un lancio verso Novembre o Dicembre o nel 2014. Infatti molti analisti pensano che Apple non lancerà nello stesso momento i 2 dispositivi.

Lascia un commento