• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

“All-you-can-play” di GameClub è un nuovo servizio in abbonamento per dispositivi mobili il cui obiettivo principale è quello di riportare in vita alcuni giochi iconici, non più compatibili con i più attuali sistemi di gioco.

A fronte di una spesa mensile, il servizio di gaming in stile Netflix permetterà dunque di accedere, senza limiti, ad un catalogo di titoli in costante aggiornamento che comprenderà giochi indimenticabili come Super Crate Box, Legendary Wars, Space Miner, Minigore e Mage Gauntlet.

Tutti i giochi inclusi nel canone saranno aggiornati ed ottimizzati per i nuovi dispositivi, inoltre nel catalogo saranno presenti anche giochi inediti e tutti i titoli saranno privi di pubblicità e microtransazioni.

“All-you-can-play” di GameClub sbarcherà su iOS e Android in autunno con una line-up di lancio che comprenderà 50 titoli da scaricare sul proprio dispositivo e che potranno essere avviati anche in mancanza di una connessione a internet. Purtroppo, attualmente non sappiamo ancora quale sarà il prezzo dell’abbonamento, che verrà svelato sicuramente nelle prossime settimane.

“Tutti i titoli della libreria di GameClub sono stati creati appositamente per i dispositivi mobili touch-screen. Rappresentano un catalogo altamente curato di “grandi successi” di giochi premium per smartphone e tablet.”

Lascia un commento