Il 2015 è finalmente arrivato e con esso arrivano anche una sfilza di nuovissimi giochi. Sarà un’annata davvero eccezionale per coloro che utilizzano supporti Apple, che vedranno una serie davvero straordinaria di nuove uscite. Ecco i giochi più attesi del 2015 per chi utilizza supporti Apple.

Mean Girls: il 2015 vedrà l’uscita del gioco Mean Girls: The Game. Ispirato al film omonimo, nel quale recitava Linsday Lohan, il gioco è prodotto da So Much Drama Studios ed è atteso per il primo quadrimestre dell’anno. Il gioco permetterà di scegliere un personaggio tra gli otto principali del film e di selezionare sette diverse modalità di gioco, tutte all’insegna della conquista della popolarità nella scuola.

Transformers: prodotto da DeNa, il gioco Transformers: Battle Tactics si propone di soddisfare gli appassionati del franchising dei Transformers, appassionati che sono sempre affamati di nuove uscite. Si tratta di un gioco di strategia a turno. I giocatori dovranno costruire team di trasformers tra più di 75 personaggi, per poi affrontare difficili battaglie.

Texas Holdem di Titanbet: il 2015 sarà, sembra, l’anno d’uscita del gioco di Texas Holdem di Titanbet.it per supporti Apple. Attualmente, come sanno tutti gli appassionati di poker online, questi giochi non sono ancora disponibili in una apposita app per supporti mobili. Ma speriamo che l’attesa sia finita. Ci sono voci che dicono che il gioco sarà pubblicato per utenti iOS più avanti quest’anno, e tutto ciò che ci resta da fare è aspettare per vedere se queste voci si rivelano vere.

World End Economica: questo gioco-romanzo, che è stato sviluppato con l’aiuto di kickstarter.com, è molto diverso dagli altri che abbiamo descritto fino ad ora, ed è stato scritto e realizzato da Isuna Hasekura, già autore di Spice and Wolf. Si tratta di un gioco ambientato in un futuro in cui l’umanità ha cominciato a colonizzare la luna. Ma al protagonista del gioco – un giovane ragazzo molto ambizioso – tutto questo non basta, vuole di più. Per andare alla conquista dello spazio il protagonista del gioco dovrà trovare il denaro necessario in borsa.

Tony Hawk’s Shred Session: ecco un altro gioco dell’amatissima serie di prodotti per il divertimento firmati da Tony Hawk e che mettono in scena le sue favolose imprese con lo skate. Si aspettava l’uscita di questo gioco già nel 2014, ma i fan purtroppo hanno dovuto pazientare. Il 2015 dovrebbe essere l’anno giusto per vedere questa nuova produzione firmata Tony Hawk.

Game of Thrones: la serie tv ambientata nel mondo fantastico – e spaventoso! – immaginato da George R. R. Martin è ormai un successo globale e ha dato vita a una serie infinita di giochi, fan fiction, cosplay e persino imitazioni. Diversi episodi (in totale sono 6) di un gioco per supporti Apple tratto dalla serie sono attesi per il 2015. Questo gioco di avventura è prodotto dalla Telltale Games.

Lascia un commento